KARMYN progetta e realizza arredi su misura, completi di attrezzature per pasticcerie, gelaterie, bar, ristoranti e gastronomie.

Gay-Odin

Karmyn / Gay-Odin

Gay-Odin

Gay-Odin si svela nel cuore di via Chiaia a Napoli, a due passi da Piazza del Plebiscito, si apre il sipario su un’autentica meraviglia Liberty: la storica cioccolateria Gay‑Odin. Il locale, dove nel 1920 Isidoro Odin e Onorina Gay inaugurarono la loro prima cioccolateria, è stato restituito alla città con un restauro che ne ha preservato l’autenticità: banchi intarsiati, boiserie in legno con motivi floreali e dettagli unici sono espressione storica di una eleganza senza tempo, l’unica innovazione è stata l’introduzione della gelateria artigianale; per integrarla si è scelto un banco a carapine con coperchi in finitura oro lucido, ma la vera sfida era quella di integrare una nuova tecnologia in un contesto di così grande valore.

Attraverso una superficie in specchio anticato, il banco gelati riflette i dettagli dell’arredo circostante e in questo modo diventa leggero e quasi trasparente. L’intervento progettuale realizzato per Gay-Odin dà vita a uno spazio che è parte integrante della cultura napoletana: racconta di artigianato, di canoni estetici, rappresenta la nostra storia e parte del nostro stile di vita.

Scopri altri esempi di progetti di arredo su misura realizzati da KARMYN per spazi commerciali. Per approfondire cosa significa progettare un locale con attenzione a design e funzionalità, visita la nostra pagina servizi.

Cliente

Gay-Odin